Visualizzazioni totali

venerdì 30 marzo 2012

QUESTA VOLTA VI VOGLIO STUPIRE!

Voglio stupire, si fa per dire, le mie ragazze, Lisa e Mena.Quanti spunti , vero? Uno da non prendere in considerazione, a mio avviso, è il letto, che è bellissimo ma nel contesto della camera, vedo poco a suo agio.

Questo salotto è bellissimo, colori tenui , tanti lumi a Lisa, sono sicura, piacerà molto...ma lei ha Camillo e Zoe i suoi due bellissimi cani.
Secondo me, la cucina deve essere , oltre che bella , comoda. Tutto a portata di mano , in un disordine" voluto" che da quel senso di calore e di vissuto.
Il verde salvia mi ha proprio conquistata. Tenerissimo il divano ricoperto di tessuto a fiori  come i vari cuscini sparsi ovunque. Mena ne sarà conquistata.
E ancora una cucina comoda, con piano lavoro ampio sotto la finestra, fondamentale per chi ama cimentarsi in cucina.
Questa cucina, se permettete, me la dedico. Somiglia così tanto alla mia, piena di cose che utilizzo di continuo.La comodità innanzi tutto.
E questi sono la mia passione. Lampadari con pendenti di vetro. Questo è in un adorabile colore  Rosa. Io ne ho uno lilla in camera da letto ed uno rosso nel soggiorno. Li adoro.
Il baldacchino lo eliminerei, tutto il resto è perfetto come il letto di Laura Ashley
Questa camera è stata arredata con mobili creati per un giardino o un portico, invece, tutto è stato messo attorno ad un camino di pietra , per godere del comodo abbraccio di queste poltrone , anche d'inverno. Io e Lisa abbiamo entrambe una sedia Adirondack, visto che adoro il rosa...la mia la dipingerò di questo colore
Il 
Lo specchio veneziano è veramente stupendo. Anche questi sono una mia passione. L'insieme, tanto carico e pieno di colori diversi, è armonioso ed allegro
Ed ecco a voi le Teiere! Le mie ragazze sanno che anche io ne ho una piccola collezione. Amo questi oggetti  .
Cosa dire di questo salotto camera da pranzo? Niente, a chi piace questo genere, tutto è da copiare.
Amo tantissimo il divano ed il Footstool,avrei evitato la sedia di ferro.
Ecco, questo potrebbe essere un mio lavoro fatto. Dipingere di bianco un mobile e decorarlo con tantissime rose...l'ho fatto!
Ragazze, il divano è tutto da copiare, almeno per quanto riguardo l'accostamento delle stoffe...adorabile!
Questa l'ho messa solo per farvi conoscere il mio armadio...stupendo e capiente.
Il classico soggiorno americano, un po' troppo carico, per quanto mi riguarda, le sedie, pero' , le ruberei
Questa è tutta da copiare, senza pensarci due volte

6 commenti:

  1. Grazie!!!! sono bellissime idee che copirò di sicuro!!!!

    RispondiElimina
  2. Elisabetta io penso che piano piano si può cambiare , dapprima, piccoli cambiamenti copiando le cose che più ti piacciono. Il letto dell'ultima foto, con i cuori sopra la testiera , a mio avviso , è bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! senza fretta ma si puo' fare tutto!!!

      Elimina
  3. Mena , mia moglie è conquistata dal calore che emanano queste foto.Grazie Rory

    RispondiElimina
  4. Sei molto gentile Giuseppe, sono felice che a tua moglie piacciano le mie proposte. Grazie a voi.

    RispondiElimina
  5. ciao, sono Fiore, ho scoperto questo blog solo da oggi,e sono felice che esista. Mi piace tutto, vorrei avere tutte le cucine, tutti i salotti, camere e bagni, per non parlare delle zone esterne. Sicuramente copierò e realizzerò alcune idee per casa mia, non vedo l'ora di mettermi all'opera, grazie mille

    RispondiElimina