Visualizzazioni totali

mercoledì 29 febbraio 2012

Inverno....bella stagione.

Nella nuova casa di mio figlio abbiamo trovato della legna invecchiata dagli agenti atmosferici, era fuori al balcone...era proprio giusta per costruire delle bellissime mensole.
Che ve ne pare? Non è stato aggiunto ne' colore ne finitura, tutto fato dalla natura.
Questa fa bella mostra di se in camera  letto e contiene, per il momento, i miei pochi libri.
Questo vecchio mobile ci è stato regalato. Mio marito lo ha riverniciato ed io l'ho decorato...con delle rose, naturalmente.
Questi Fabric
Tapestry li ho fatti arrivare dall'America , li adoro...grande Ebay
Non ultimo lo sgabello stile USA  realizzato da mio marito.
Buongiorno, oggi è una bellissima giornata di sole. Viene voglia di andare a passeggio . Io però ,dopo una mattinata in cui mi sentivo non in perfetta forma, adesso sto molto meglio  e mi è venuta una grandissima voglia di rivedere i lavoretti che io e mio abbiamo realizzato in questo lungo  ma piacevole inverno. Spero vi piacciano. Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento