Visualizzazioni totali

giovedì 8 marzo 2012

La mia cucina...la adoro

Tanti tocchi personali, come la frutta dipinta sul vetro 
Il tavolo trovato in soffitta...quante storie ha da raccontare
a tutto country
il mio angolo preferito, le spezie , i barattoli rossi...rossi come il mio colore preferito!
Il colapiatti e' americano. Vi avevo detto che uso molto EBAY vero?
abbiamo dovuto mettere un lucchetto al frigo, il mio gatto, Arturo, riesce ad aprirlo.
Tanta tanta cucina di montagna....infatti è li' che vivo.
Scusate il disordine.....

1 commento:

  1. Vendo questa casa. Il prezzo è di 59000 euro. Chi fosse interessato può contattarmi tramite il mio blog o e mail. Posso anche vendere i mobili a chi ne fosse interessato. La casa ha anche una mansarda di 45 mq chiusa e con ingresso indipendente.

    RispondiElimina