Visualizzazioni totali

mercoledì 16 gennaio 2013

QUALCOSA REALIZZATO DA NOI.

Di questo, abbiamo abbiamo costruito anche la struttura, infatti l'attacco americano del paralume alla base è diverso dal nostro.Quello che adoro sono i vetrini che mi sono fatta arrivare dall'Inghilterra. 
Dei due  lumi che vedete avevo solo la struttura. Li ho rivestiti di stoffa e rifiniti con passamaneria. Detto così sembra facile, ma ho ancora le dita scottate dal silicone della pistola a caldo.La testa tra i due lumi è la mia...

Questo bellissimo portariviste lo ha costruito mio marito. Io l'ho solo dipinto e decorato a decoupage questa volta. Ero un poco stanca.

Di questo lume posso dire solo che il paralume l'ho comprato in Inghilterra, la base me lha passata mia figlia. Ho messo assieme i due pezzi e non me la sono sentita di aggiungere altro.

Questi due oggetti li adoro, non li ho fatti io.

I cuoricini sono opera mia, il resto un regalo di S. Valentino da parte di mio marito.

Questo lo ha realizzato Nino sul modello americano . Ne ha fatto uno più grande, bianco, per metterci sopra il televisore. Io l'ho solo dipinto.

Il tavolo è stato dipinto da me , anche le mele, questa volta il decoupage non c'entra. Se un giorno riuscirò a portarlo qui lo riportero'agli antichi splendori  togliendo tutta la pittura e mettendo fuori il legno.Claudio, nostro amico e vicino, ha comprato un bellissimo fon sverniciatore.

Altro mobile (IKEA), dipinto e decorato da me. Notate i pomelli a forma di mela.Gli americani sono grandi in queste piccole cose

Questa è la finestra della cucina, l'uva e le mele le ho dipinte io, con i colori per il vetro.

L'angoliera di legno l'ha costruita Nino ed io l'ho dipinta e decorata,è decoupage.

Questa ventolina l'ho fatta io. Base comprata all'Ikea . Era nera e l'abbiamo dipinta di rosso. Qui i quadretti rossi erano d'obbligo.

Questo l'abbiamo realizzato tutto noi. La base è fatta da pezzi di lampadario di vetro di murano antico. Il paralume l'ho messo insieme io. Adesso è un po' cambiato, al posto del merletto ci sono tante roselline  all'uncinetto.




Qui ci sono le roselline all'uncinetto che faccio io.Tutto lilla come piace a mio marito.

Nessun commento:

Posta un commento