Visualizzazioni totali

martedì 11 giugno 2013

LA NOSTRA CASA E' BELLA!

A molte di noi non piace la loro casa, se la confrontano alle tante foto dei blogs o delle riviste di arredamento.. Vorrei dire che le nostre sono case vissute al cento per cento, una sciarpa poggiata su  una sedia, una borsa sulla poltrona...per non parlare delle tante cose che abbiamo e che non vorremmo mai cambiare. Ricordi accumulate negli anni o cose che ci piacciono anche se non sono più di moda. Le case delle riviste e dei blogs sono fotografate da esperti che tengono conto di tutto l'insieme, facendo attenzione che nulla sia fuori posto e che tutto sembri naturale. Io dico che non riusciranno mai a rendere , però, il calore che ci da la nostra casa, anche se essa è stilisticamente imperfetta. Adesso ci guardiamo alcune di quelle stupende foto e chissà, forse potremmo cambiare il colore allo sgabellino della cucina o che so io.









Adesso ho anche io un divano rosa

La tavola apparecchiata, sempre!






L'utilizzo di un vassoio nel bagno mi lascia perplessa













Disordine voluto.











4 commenti:

  1. Che bella scorpacciata!Graditissima!Anche io uso vassoi e piatti e anche teiere in bagno,danno tranquillità!Le nostre case sono la nostra vita e dà lì che si capisce il carattere della persona!Facci sognare sempre,bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. ciao Rory, la nostra rovina sono le bellissime immagini che vediamo in giro e come le tue di oggi, per forza poi le nostre case non ci piacciono piu' ahah
    potremmo aggiungere qualche accessorio nuovo, che non occupi troppo spazio, secondo me il vassoio in bagno l'hanno messo , perche' non sapevano dove metterlo, capita anche a me, complimenti per la bellissima carrellata, ciao buon pomeriggio rosa, baci.))

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Ho sognato ad occhi aperti con queste immagini. Condivido il tuo pensiero. Le nostre case sono ciò che siamo ed è bello che parlino di noi con naturalezza.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,non ti arrivano i miei messaggi sui tuoi post?Penso di si,devo controllare!!
    Ma quanto ci fai sognare oggi con queste bellissimi immagini,io per casa?
    Ho sparsi tutti i giocattoli del mio piccolo!!;D
    Grazie per il tuo dolcissimo messaggio che mi hai mandato,sei un tesoro!!
    Appena accendo il pc anche se ho avuto tanto da fare ultimamente,(sono latitante),vengo sempre a trovarti con piacere!!
    Un bacione grande grande cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina