Visualizzazioni totali

domenica 7 dicembre 2014

"PRIMA" E " DOPO" DELLA MIA CASA IN MONTAGNA.

Il bagno prima della ristrutturazione



E questo è come è diventato. Ne sono particolarmente orgogliosa. 

I lavori strutturali li ha fatti una ditta specializzata. Tutto il resto io mio marito ed i miei ragazzi




Cucina durante i lavori

Come era prima

Man in work

Prima

Durante

Dopo. A lavori  strutturali e decorativi finiti.




Ingresso soggiorno prima

Prima


Sempre ingresso soggiorno prima 


E qui è dopo con me ed il mio Marek 




Camera da letto . I pavimenti, stupendi sono di listoni inchiodati. Sono li da qualche centinaio di anni. 

Mio genero Marco è riuscito , quando ha dipinto la camera da letto, è riuscito a lasciare intatto il decoro del soffitto .

work in progress

Lavori finiti e camera  da letto comoda e intima.




Salottino al primo piano ....prima

Mia figlia, mia nipote e mio genero quando andarono a vedere la casa per la prima volta


Questo è il salottino con Lisa pensierosa....


E qui è come è diventato. Vi assicuro che la sera è bellissimo salire , mettermi in vestaglia e pantofole in poltrona e sferruzzando  guardare la televisione con mio marito , comodamente seduti in poltrona

Ancora il salottino, la camera sicuramente più usata da me

Questa è la meravigliosa vista che godo da tutte le finestre


Aggiungi didascalia

Questa è la facciata della casa. Non vi ho mostrato la mansarda,  la seconda camera da letto ed il giardino. Vi prometto che lo farò la prossima volta.

3 commenti:

  1. è diventata una reggia romantica e country! Il bagno in rosa è una bomboniera. La cucina, con i tocchi di rosso, la trovo adorabile. La camera da letto è molto romantica. Insomma bellissima!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti faccio sinceramente in complimenti per come avete ristrutturato questa bella casa! Sembra incredibile che gli ambienti fotografati "prima" abbiano potuto trasformarsi così! Hai fatto bene a documentare il tutto! E' la dimostrazione che con buon gusto e impegno si possono fare cose incredibili! Complimenti davvero! Baci!
    Daniela

    RispondiElimina
  3. GRAZIE DANIELA E GRAZIE ALESSANDRA. QUANTO PRIMA ALTRE BELLISSIME FOTO. BUON NATALE.SIETE DOLCISSIME.

    RispondiElimina