Visualizzazioni totali

venerdì 12 ottobre 2012

E' ARRIVATO L'AUTUNNO....MI PIACE.

Guardo lo specchio Barbola tondo in questa bellissima cucina e penso ai miei 2  che ho comprato tramite e bay e non mi sono mai arrivati. Li adoro, non ho perduto la speranza che prima o poi arrivino.

Il calore di questo salotto, l'insieme di materiali diversi come il ferro per il tavolino,  il vimini per il divano, le poltroncine viennesi, non contrastano fra di loro ma , anzi, si armonizzano alla perfezione.Il tappeto, poi, è una poesia.

Dolcissima poltroncina. I quadretti rossi sono incantevoli e si possono accoppiare felicemente  con qualsiasi altro tipo di stoffa.

Angolo delizioso per la prima colazione. Amo miscelare insieme stoffe diverse ma di tonalità di colore  uguali.


Forse questa l'ho già messa, ma è così bella che non mi stanco di guardarla.

Adoro il poggialibri  delle ricette di ghisa , il lavello di porcellana, praticamente è tutto perfetto.




Non dovrebbe ma tutto l'insieme da un senso di calore incredibile, eppure guardando bene non ci sono tutti oggetti bellissimi . 

Mi piace un sacco!

Orologione shabby e mensole stracolme. Bellissimo!


la toile de jouy , una delle mie passioni. Nel mio soggiorno, dove prevale il blu, ho rifatto le tende ...si proprio con la toile.

Bellissima....



Il blu, lo shabby, la testiera e la pediera del letto in ferro battuto , quella meravigliosa tappezzeria, sul muro e la coperta ,tutto a fiori blu....come si può non amare subito una camera simile?

Nessun commento:

Posta un commento