Visualizzazioni totali

venerdì 5 ottobre 2012

OGNUNO HA I SUOI GUSTI...

Secondo me, non esiste il bello ed il brutto, nell'arredare una casa, ma solo  quello che piace o non piace. Questo salotto , classico all'eccesso, potrebbe non piacere a tutti, ma obiettivamente è pieno di mobili ed oggetti molto belli.

Io adoro le stoffe a fiori, quelle con le rose mi fanno impazzire, le vetrate poi....quindi si, mi piace moltissimo.

Il bianco, si pensa che sia un colore facile. Facile da accoppiare ad altri colori o da solo  senza problemi.Non è esatto. Bisogna dosarlo , provarlo e finalmente dire : si adesso va bene.

Questa cucina, per me è deliziosa. Ha tutto per piacermi. Il vissuto, l'azzurro polvere e un po' di disordine...perfetta.

Questo è un insieme di cose belle  che generano un ambiente assolutamente caldo e confortevole

Mi piace...

Anche quest'insieme è stupendo.

In questa camera da letto, ci starei bene, cambierei solo il copriletto e lo metterei....come dite? a fiori? si avete indovinato.

  
Lavanderia? Si, un posto GRAZIOSISSIMO anche se serve per un lavoro noioso.

Molto bella ma non la vedrete mai in casa mia

Mobili Ikea  sapientemente miscelati con altri decisamente di gusto più classico. Mi piace molto

Angolo lavoro, dove perdersi nei propri pensieri mentre si crea.

Nessun commento:

Posta un commento