Visualizzazioni totali

mercoledì 27 febbraio 2013

CASA, CASA, CASA ...FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




























4 commenti:

  1. La prima immagine è sicuramente quella che preferisco...coem vorrei fosse casa mia!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. E' tutto bello!Anch'io mi accomoderei nella prima foto con Alessandra!Ho conservato una rivista dove ci sono le belle foto della casa di quella arredatrice che mi è stata anche di ispirazione per il bagno alla mia casetta al paese!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Io vorrei dire il motivo per cui è nato il mio Blog. Ho sempre comprato riviste di arredamento, quella che preferivo era BRITISH COUNTRY HOMES. Per 10 anni sono andata al centro di Napoli, ogni mese a comprarla, non tutte le edicole l'avevano e lo stesso ho fatto per LE IDEE DI CASA MIA. I prezzi di queste stupende riviste sono lievitate all'inverosimile e dopo 10 anni anche il loro country era cambiato, troppo moderno per i miei gusti. A quel punto ho pensato che noi che amiamo il country ma sopratutto la casa, avevamo il diritto di avere una simil rivista che non costasse troppo, in questo caso, niente, ma con gli arredamenti che amavamo di più. Ciao ragazze.

    RispondiElimina
  4. E noi ti ringraziamo! Perchè con le tue scelte molto felici fai contente anche noi! Ultimamente se compro riviste cerco il pacco da due, quello dove dietro al numero attuale ce n'è uno magari di due anni fa...ma non sempre mi va bene...a volte sono allegate riviste che regalo ad amiche perchè riguardano hobby che non seguo o che non so fare...così mi rifugio nel web dove, per fortuna, ci sei anche tu che sei diventata presto una delle mie preferite!
    Baci!
    Daniela

    RispondiElimina