Visualizzazioni totali

venerdì 15 febbraio 2013

LA POLTRONA E LA VALIGIA....

Avevo visto una poltrona simile su internet. Mi piaceva tantissimo.

Per fortuna ne avevo una che si adattava benissimo ad essere trasformata. Era di un brutto color ruggine.

Con l'aiuto di mio marito, che l'ha ritappezzata, lasciando a me le rifiniture

Ho avuto la poltrona che sognavo e che progettavo da tempo.

Trovandomi a cucire ho pensato di farmi una bella valigia. Avevo tutto, dalla stoffa alla chiusura lampo.

Questo è il mio fiore all'occhiello. Ne abbiamo fatte di cose ma questa poltrona l'adoro.

Cosa ne pensate?

Per far vedere le dimensioni della valigia , mio marito si è prestato gentilmente a fare da modello.

Vi avevo detto che andrò a trovare le mie ragazze lassù al nord?

La valigia era  necessaria ! Ciaooooooooo.

10 commenti:

  1. Ciao,Rory!Che bella poltrona romantica!E intravedo pure la tenda|Siete stati bravi!Molto carina anche la borsa!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Rory, ma è magnifica!!! e la borsa è semplicemente perfetta!!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima e molto romantica la poltrona. Intravedo sempre tessuti meravigliosi in casa tua!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Grazie Rosetta,sei carinissima.Ciao Rosy

    RispondiElimina
  5. Grazie Elisabetta, sei tanto dolce. Ti voglioun mondo di bene,.Un bacio , la tua mamma

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessandra, sei tanto cara. Io i tessuti li compro a Napoli, sempre nelo stesso negozio.attrezzatissimo.Un bacione,Rory

    RispondiElimina
  7. Bellissimo tutto ...la poltrona ...e la valigia ???
    Super fantastica !!!

    RispondiElimina
  8. Grazie cara sei gentilissima. Ti ringrazio tantissimo. Un bacione,Rosy

    RispondiElimina
  9. Non è solo bella è anche perfetta,siete stati bravissimi!!
    Mi piace molto anche la scelta dei tessuti,complimenti cara anche per il borsone bello e capiente!!;D
    Baci!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry, come al solito sei tanto cara e gentile. Un abbraccio.

      Elimina