Visualizzazioni totali

venerdì 16 marzo 2012

SHABBY...NON SOLO BIANCO

Questo bagno aveva la boiserie completamente dipinta di bianco
Del resto lo shabby chic predilige il bianco

ma io penso che il Total White sia un poco freddo, ed infatti pensavo che il mio bagno avesse qualcosa che non andava, non era accogliente.
Voi direte che un bagno non deve necessariamente essere accogliente...e invece no, il nostro restyling, almeno il mio , avviene in questa camera.
Una mattina scesi con pennello e vernice e...dipinsi la boiserie di un bel rosa intenso...forse un po' troppo intenso
Alla fine credo di avere fatto la scelta giusta. Aggiungere colori tenui allo Shabby è una scelta vincente.

1 commento:

  1. Vendo questa casa. Chi fosse interessarto mi può contattare tramite il mio blog o mia e mail

    RispondiElimina