Visualizzazioni totali

giovedì 29 marzo 2012

UNO SGUARDO QUI E LA' PER COGLIERE IDEE DA COPIARE

Una cucina così grande è il sogno di ogni donna .Difficile da trovare ma qualcosa possiamo pur copiare.
Angolo scrivania con poltrona moooolto vicina per momenti di relax
Chi ama i libri ne possiede tantissimi. Non si sa neanche dove metterli, questa potrebbe essere un'idea.
Abbiamo visto tanto rosa, che adoro. L'azzurro però è riposante e dolce e questa camera è davvero un piccolo rilassante nido.
Il legno delle pareti   il letto , la poltrona, l'angoliera, la scrivania, tutti elementi molto belli ma nel contesto della casa l'accoppiamento non mi sembra molto felice.
Allora, io in bagno ho un mobile simile per mettere gli asciugamani, ma è in legno di pino. E se  lo  dipingessi di bianco?
Questo angolo non ha bisogno di commenti....copierei tutto, dal frigo alla panca all'appenditazze che io possiedo, in piccolo ma ce l'ho, identico.
Rilassante, confortevole, il vimini è accogliente e comodo, il verde salvia completa questo angolo, secondo  me , perfetto.
Ancora azzurro, bello e fresco, tenue , anche se questa cucina non mi sembra che abbia bisogno di colori chiari per essere luminosa
La stufa a legna, passione mia e di mio marito.Questo salotto mi piace assai.
Verde, si ancora , mi piace.Una cucina così è solo da vivere.
Questo è il mio angolo cucina preferito. Per avere un forno così non so cosa farei

Nessun commento:

Posta un commento