Visualizzazioni totali

sabato 9 giugno 2012

MI RIFUGIO NEL MIO ANGOLINO SCACCIAPENSIERI....VENITE CON ME?

Una delle mie passioni è tappezzare le poltrone con diversi tessuti ma che stiano bene insieme, come in questo caso.
Divano rose e volant...altra mia passione.

Chi ama il country, farebbe pazzie per avere una cucina come questa.

Sto cercando in tutti i modi di far diventare la mia veranda se non uguale almeno simile a questa. 

Dormire in un letto ed una stanza freschissimi come in questo caso, non ha prezzo.

Bel letto che di giorno si trasforma in un comodo e accogliente divano

Nella mia casetta ci metto un letto, ho deciso, non grande come questo ma piccolo e pieno di cuscini.


Passione infinita, rose , vimini , shabby...il meglio.

Mangiare conversare....

Le sedie scompagnate, una moda lanciata dal telefilm " FRIENDS", adottate da molti, anche da me.

Forse questo angolo già ve l'ho mostrato ma non è mai troppo.

Senza Parole

Accogliente e caldo, comodo...non saprei.

I fondamentali dello shabby francese....bello...

Nello shabby non bisogna avere paura di esagerare...qui è tutto perfetto.

Enorme , confortevole e molto nordica.

Cosa dire, deliziosa.

Mi piace molto questa cucina, comoda , ordinata ma la mensola con i sottomensola tanto importanti....non ce li vedo.

Nessun commento:

Posta un commento