Visualizzazioni totali

martedì 19 giugno 2012

OGGI FA TROPPO CALDO PER USCIRE.

Questa è la classica cucina di campagna. Sembrerebbe messa su senza alcuna pretesa. Io scommetto che è stata studiata fin nei minimi particolari. Il risultato è ,  quantomeno affascinante.

Adoro le lucine, le metterei ovunque. Mi piace tantissimo il volant alto del divano.

Ci sto provando a rendere così fiorita la finestra della mia cucina che è molto simile a questa. Fa molto caldo e non ho potuto mettere a dimora le piantine. Lo farò l'anno prossimo....se Dio vuole.

Nel mio giardino ho una casetta simile. Vorrei ridipingerla .  E' color legno scuro ...ed io ormai ho scoperto i colori pastello ed il bianco.

Anche se piccina , è deliziosa. Ci andrei a vivere...per un po'.

Le credenze, le mensole stracariche di oggetti. Danno un senso di vissuto, di cose che si usano  e non stanno li per  fare " decorazione"


Allora, per avere una cucina rosa come questa , ci  devono essere due condizioni basilari : Avere tanti soldi a disposizione per comprarla e non vivere in Italia. Infatti qui non la trovi di certo.

Veranda o soggiorno, dentro o fuori, sempre deliziosa e comoda  è!

Ritorna il mio adorato sofà con il volant molto alto. Mio si fa per dire...naturalmente.

Ancora mensole con oggetti in bella vista. Sono una gioia per gli occhi.

Ho un portacucchiaini simile a questo. E' di colore legno scuro.Mi piacerebbe prendere spunto da questo e...cambiargli i connotati.

Ancora lucine. questa volta sotto il portapiatti. Le adoro.

Come dicevo qualche giorno fa, le sedie scompagnate le hanno lanciate nella Fiction "Friends".Mi sono piaciute da subito.

Adorabile salotto con divano a fiori, poltrona a righe e paralume scozzese. Un mix ben assortito . Funziona meravigliosamente.

Gli specchi veneziani ed i lampadari Regina Anna. Non ne potrei più fare a meno!

Comodissima isola con tutto a portata di mano. Sto rivisitando la mia..per fortuna ho un marito che è bravissimo  nel  mettere insieme pezzi di legno, anche datati, e farne venire fuori dei deliziosi mobiletti.

Mi piace, mi piace , mi piace.

Questo portico è assolutamente unico

Nessun commento:

Posta un commento