Visualizzazioni totali

domenica 17 giugno 2012

PER ME, OGGI E' ARRIVATA L'ESTATE.

Un giardino così si ottiene con un pollice verde esagerato e....un posto dove  piove molto, anche d'estate.

Questa cucina ha tutto , o quasi, quello che piace a me. I mobili rossi, il lavello sotto la finestra, il tavolo e le sedie che danno un tocco di antico...e tanta tanta luce.

Il dondolo che non dovrebbe mancare sotto un portico. Gli americani sono favolosi , non se lo fanno mai mancare

Sempre rosso, dai fiori nei vasi di legno, alle imposte, alle tendine a quadretti. Mi piace una cifra...direbbe mia nipote.

Sobria, elegante , il lavello di porcellana, bellissimo , peccato che se cade un bicchiere dalle mani mentre lo stai lavando...si rompe- sempre.

I tavolini vassoi sono molto comodi, mi piacciono molto. Questa è la ragione per cui ne ho...tre.

Le ètagèrè, le adoro. Quando stavo mettendo su la mia casa in montagna, tramite Ebay, ne  ho comprate  quattro,  in Francia ed in Germania.

Le mensole, come le ètagèrès  permettono di  mettere a vista le nostre cose più belle, in qualsiasi parte della casa.

Una  
panchina in mezzo al verde.

Questo tipo di porte le vedo spesso nelle case americane. Le adoro. Tutto in perfetta  armonia.  Molto bello.


Questo salotto mi piace tutto. Dalla panchina rosa con l'aria ipervissuta come il tavolino da caffè. Il divano, poi, secondo me è comodissimo

Soggiorno salotto , mi piace...abbastanza. La lampada dietro la poltrona la brucerei, la copertura del divano...anche

Questa è un'idea che vi passo. Interessante.

Questa foto l'ho scelta perchè , secondo me, questo tavolo e le sedie sono perfette di questo colore. Il mobile ..no!


Ancora un portico, li adoro con questi divani colmi di cuscini a fiori

Nessun commento:

Posta un commento