Visualizzazioni totali

martedì 4 dicembre 2012

APETTANDO " NATALE"...




Non potevo non cominciare con il Natale. Una festa che amo molto anche adesso che non sono più una ragazzina.


La ca innevata, sinonimo del Natale e consapevolezza del " Calore" che si troverà dentro una volta entrati.


Libi, libri, stupendi libri. Forse un giorno non ci saranno più? Ieri mia figlia e mia nipote , leggevano il loro romanzo preferito sul cellulare. Se li scambiavano anche.....il progresso a volte , lascia  senza parole.





Una costante  del Natale, la Luce e l'odoroso Pino.


Accogliente , calda e pronta per il momento in cui tutta la famiglia vi si riunisce per aprire i regali e scambiarsi tanto amore.


Se devo essere sincera, dopo casa mia, sceglierei " questa" casa per stare insieme ai miei cari


La neve, bellissima....quando sei in casa accanto al camino.

Sono stati giorni, mesi,  molto duri. E' passata un poco la tristezza che mi ha accompagnata in questo periodo, anche se penso che alcune cose resteranno per sempre nel nostro cuore e nella nostra mente. Per un lungo periodo ,  non ho avuto neanche voglia di mettere mano al mio blog. Qualche volta l'ho fatto ma non con la gioia ed il desiderio di comunicare quello che avevo dentro. Oggi, però voglio ricominciare. La mia vita ,con il suo fardello di gioie e dolori passati, è ancora bella. Amo la casa. Tutto quello che può rendere una casa " accogliente ". Si, perchè, come noterete , gli ambienti che propongo , non sono mai lussuosi e neanche semplici, ma pieni della personalità, quella  di chi ci abita. Nella mia vita ho sfoglato centinaia di riviste di arredamento, rigorosamente Country. Per 10 anni sono andata ogni mese,( abito a Napoli), a Piazza Vittoria, sul lungomare , oggi ZTL ,a comprare " British Country Home" e vi assicuro che il tratto di strada è abbastanza lungo. Le ho tutte conservate ,le riviste naturalmente, le riguardo spesso ma...mi sono accorta che ormai le so tutte a memoria. Vi auguro una felice giornata.



Nessun commento:

Posta un commento